I migliori servizi inclusi nel prezzo
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Servizi inclusi
- Un dolce saluto di benvenuto: vi aspetta una torta fatta in casa!
- Invio delle vostre foto a chi è rimasto a casa: WiFi gratuito
- Per un perfetto inizio della giornata: servizio pane, latte fresco, uova, cesto per la colazione (viene depositato davanti alla porta dell'appartamento)
- Angolo dei nostri prodotti: composte di frutta, miele e sciroppi
- Un highlight per grandi e piccoli: una notte nel fieno – il divertimento è assicurato!
- Per gli amanti della lettura: la nostra biblioteca, piccola ma interessante
- Per meditare: la cappella del maso
- Impressioni del nostro lavoro: a richiesta vista guidata del maso
- Parcheggio: c’è posto per parcheggiare la vostra auto
- Il piacere delle tiepidi serate estive: sono disponibili un grill con comode sedie, angoli coperti e protetti dal vento per mangiare, posticini per leggere e stare insieme
- Per orientarsi al meglio: noleggio di carte escursionistiche e stradali
- Mangiare & bere: a 100 m si trova la trattoria più vicina
- Piaceri invernali: deposito sci con asciugascarponi, noleggio di slittini e ciaspole. Previo accordo, Meinhard sarà lieto di accompagnarvi durante i vostri tour.
- Piaceri estivi: deposito biciclette
- Lavato & pulito: servizio lavanderia offerto dalla padrona Marlena (5€/lavaggio & 5€/asciugatrice). La pulizia finale è inclusa.
- Mobilità senza pensieri: consegna dell'Holiday Pass gratuito, che autorizza all'utilizzo gratuito di tutti i mezzi pubblici in tutto l'Alto Adige, alla partecipazione al programma di attività di Terento e a molto altro.
- Cesto per la colazione: prenotate uno dei nostri squisiti cesti per la prima colazione per il vostro soggiorno da noi.
Colazione
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Servizi inclusi dell'area vacanze
Scoprire le parti migliori dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria – tutto incluso!
Almencard Plus Rio Pusteria
Azione, avventura e tanti eventi interessanti per tutta la famiglia con un’unica carta vantaggi:
- Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensdella Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
- La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominat “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell' organizzazione turistica. Informazioni dettagliatesono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
- L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento inconformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass ele condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
L'Almencard Plus viene fornita gratuitamente dagli albergatori partner. Bisogna eseguire la convalida prima di ogni viaggio con i mezzi pubblici. La carta è valida solo per la durata dell‘soggiorno, deve essere compilata e non è trasferibile.
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Informazioni utili
Condizioni di prenotazione
Prenotazione:
La prenotazione è vincolante solo dopo la conferma scritta della prenotazione e caparra ricevuta di 30% dell'importo totale.
Pagamento:
preghiamo di pagare la vostra fattura in contanti, con bonifico e assegno. Non accettiamo carte di credito. Nota: saranno addebitati tutti i giorni prenotati, anche nel caso di arrivo posticipato o partenza anticipata.
Siete pregati di fare il bonifico del saldo della fattura nella settimana prima del vostro arrivo.
Raiffeisenkasse - Cassa Raiffeisen Vandoies
Meinhard Engl
Via Walderlaner 3
39030 Terento (Italia-Alto Adige)
Conto numero: 000301272110
IBAN: IT94M0829558959000301272110
SWIFT – BIC: RZSBIT21150
Assicurazione di viaggio & condizioni di annullamento
In tutti i casi è opportuno stipulare un’assicurazione di viaggio.
Senza aver stipulato un'assicurazione vi trovereste in una situazione poco piacevole sia per voi che per il locatore, nel caso doveste rinunciare per qualsiasi ragione al vostro viaggio o anticipare la partenza. È quindi opportuno tutelarsi.
Ecco le condizioni di annullamento ai sensi dell'art. 1382 C.C.:
Entro e non oltre 90 giorni prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale. Verrà trattenuta solo la caparra.
- Disdetta 3 mesi fino a 1 mese prima della partenza: 40% del prezzo totale concordato.
- Disdetta 1 mese fino a 1 settimana prima della partenza: 70% del prezzo totale concordato.
- Nell'ultima settimana prima della partenza: 90% del prezzo totale concordato.
In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.
Vi preghiamo di informarci in tempo se non vi è possibile iniziare le vostra vacanza.
Come servizio speciale vi offriamo l'assicurazione di viaggio ”Tutela dallo storno-Gallo Rosso”. Per maggiori informazioni cliccare direttamente sul link.
Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/